
Oggi voglio condividere con voi un prematrimoniale davvero speciale.
Vi avevamo dato qualche indizio sul nostro profilo Instagram e ora siamo felici di potervi mostrare tutto il resto.
Speciale perché, a differenza della maggior parte dei servizi fotografici di questo tipo che ci capita di realizzare, ad essere fotografati non c’erano solo Martina ed Alberto ma anche il piccolo Adriano.
Fotografare una coppia innamorata è sempre emozionante ma quando all’amore tra due persone si aggiunge quello per il loro figlio tutto assume un sapore diverso.
Martina si occupa di lingue e cultura araba all’università, Alberto invece è professore in una scuola superiore.
Per realizzare questo servizio abbiamo scelto il greto del Tagliamento, poco distante da casa loro in Friuli, un luogo che spesso caratterizzava le loro giornate estive in famiglia.
La cosa che mi ha davvero entusiasmato di questo servizio è l’estrema spontaneità con cui Albero, Martina ed Adriano si sono mossi davanti al mio obiettivo essendo semplicemente loro stessi.
Vedere una famiglia così felice ed innamorata ed avere l’onore di fotografare tutto questo è qualcosa che ci da sempre un sacco di carica e ci fa amare ancora di più questo lavoro.
Come sempre, per i più tecnici, in fondo all’articolo vi svelo che attrezzatura ho usato per questo servizio.
Come promesso ecco l’elenco dell’attrezzatura usata:
CAMERE USATE:
Sony A7RIII
LENTI:
Sony Zeiss 35/1.4
Se volete scoprire di più sui nostri kit potete curiosare QUI
Share this story
Camminare insieme per la strada della vita talvolta può essere difficile, ma il vostro amore vi insegnerà come farlo, sempre.