Riccardo e Manlio chi?

Sono estroverso, sono il papà di Edoardo e ciò che mi colpisce lo fotografo. Da lì parte il mio racconto. Sono Riccardo

Un po’ più timido ma molto empatico, quando scatto sono nel mio mondo,e vorrei non uscirne mail. Sono Manlio

Siamo una coppia di fotografi molto diversi ed è questo che ci permette di vedere le stesse cose da punti di vista diversi; è questa la nostra forza. Abbiamo anche molto in comune oltre alla fotografia: l’amore per viaggi, serie tv, per i cult degli anni ‘80, per la natura e gli sport all’aria aperta. Insomma siamo una coppia di fotografi ben assortita. Vero?

Chi sono i nostri sposi?

Amate la fotografia ma non lo stare in posa?

State organizzando il matrimonio che avete sempre sognato?

Volete un fotografo che vi accompagni senza essere “lo spione che vi fa le foto da lontano”?

Volete delle foto spontanee anche dei momenti con i vostri amici?


Se le risposte erano sì allora avete avete trovato i fotografi giusti per voi!


Ci piace rivolgerci a tutte le persone che amano la fotografia emozionale e che cercano dei fotografi che possano conoscerli ed accompagnarli nei momenti importanti con la giusta dose di empatia e professionalità.

Ci piacciono le coppie “alternative” e piene di personalità, magari anche un po’ nerd come noi, che non hanno paura di essere loro stesse e che sognano un matrimonio che rispecchi davvero chi sono.


Il nostro manifesto!

Fotografare i matrimoni per noi è molto di più che un lavoro. E’ il più bel lavoro che si possa fare!

Fotografare un giorno così importante, conoscere i nostri sposi nella loro unicità, ed essere testimoni e interpreti delle loro emozioni significa fotografare ciò che conta davvero nella vita: l’amore.

Non vogliamo essere semplicemente un altra riga nell’elenco dei fornitori di un matrimonio.

Crediamo profondamente nell’empatia che ci deve essere con i ragazzi e le ragazze che ritraiamo, creare un legame attraverso la conoscenza è un tassello fondamentale del nostro modo di fotografare.

Crediamo profondamente che il matrimonio oggi sia più importante che mai. L’amore va celebrato ogni singolo giorno ma dedicargli una giornata speciale, condividendo questo amore con le persone a cui vogliamo bene lo rende ancora più bello.

Vogliamo, alla fine di tutto, dare un servizio fotografico che per voi avrà un valore inquantificabile e resterà importante per sempre.


Non pretendiamo di essere i fotografi giusti per tutti,

ma se siamo quelli giusti per voi, possiamo garantirvi che sarà fantastico.

Conosciamoci

Scriveteci un messaggio, parlateci di voi, del vostro matrimonio, dei vostri sogni, saremo felici di rispondervi raccontandovi come ci piacerebbe rendere il vostro matrimonio indimenticabile.

EMAIL
info@oakstudio.it

Scrivici un messaggio

TYPE AND HIT ENTER