Matrimonio in un castello toscano: Beth e Mark al Castello di Badia

Siamo entusiasti di condividere con voi uno dei matrimoni più emozionanti che abbiamo avuto il privilegio di immortalare: l'unione di Beth e Mark a Badia Castle, in Toscana. Questo incantevole castello ha fornito lo scenario perfetto per celebrare l'amore di questa coppia proveniente dagli Stati Uniti.

Fin dall'inizio, c'era nell'aria una magia tangibile. Il cielo sereno e il caldo sole toscano hanno creato un'atmosfera indimenticabile. Attraversando i giardini curati del castello, abbiamo potuto percepire l'entusiasmo palpabile dei nostri sposi e dei loro ospiti.

Beth, radiosa nel suo abito da sposa, ha camminato verso l'altare accompagnata da suo padre, mentre Mark, visibilmente commosso, l'attendeva con un sorriso che illuminava l'intero castello. Le promesse di amore eterno scambiate hanno reso l'aria solenne e carica di significato.

I festeggiamenti si sono poi spostati nel cortile del castello, dove gli ospiti hanno gustato le delizie della cucina toscana e hanno brindato alla felicità dei neo-sposi. Il tramonto sullo sfondo ha aggiunto un tocco di magia, mentre Beth e Mark si scambiavano sguardi affettuosi e gesti di affetto.

Come fotografi di matrimoni, specializzati in Destination Wedding, è stato un autentico privilegio catturare ogni momento di questa giornata speciale. Dalle lacrime di gioia durante la cerimonia alle risate spontanee durante il ricevimento, ogni istante è stato prezioso e degno di essere immortalato.

Beth e Mark, vi ringraziamo di cuore per averci permesso di essere parte di questo vostro giorno indimenticabile. La vostra storia d'amore è un esempio di purezza e tenerezza, e siamo grati di aver potuto catturare la vostra felicità attraverso le nostre lenti.

Venue: castellodibadia.com
Second shooter: Rominakeyphotography.com

Share this story

Expand -
  1. You did a great job catching the love and romance of my goddaughter’s special day. The pictures are gorgeous!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *