
Dall’incontro di due ragazzi così particolari non poteva che nascere qualche cosa di veramente originale.
Tommaso è un motociclista con la passione per le Harley e Rosalba una ragazza meravigliosa che porta nel cuore il sole della sua terra.
Entriamo nella loro casa che abbina design e tantissima arte, Rosalba dipinge mentre Tommaso è un fotografo in grado di dar vita alle cose.
Se il momento dell’incontro tra gli sposi è sempre emozionante, questo è stato spettacolare. Tra ali di amici sono comparse due Harley che aprivano la strada ad una bellissima mercedes d’epoca dalla quale Rosalba non vedeva l’ora di scendere.
La celebrazione del matrimonio si è svolta in un silenzio a tratti assordante che ci ha dato la possibilità di cogliere in maniera agevole tutta l’emozione di questi ragazzi e dei loro invitati.
Dall’uscita in poi c’è stata un’esplosione di amore allo stato puro. I primi scatti che abbiamo fatto con i ragazzi ci hanno permesso di capire quanto aspettassero questo momento e probabilmente anche quanto fossero increduli di aver fatto questo meraviglioso passo.
La festa di è svolta presso La Subida, un Country Resort collocato nella stupenda cornice del Collio, laddove la magia di questo splendido territorio si traduce in alcuni dei vini più pregiati al mondo.
Un superbo jazz ensemble ha accompagnato tutto il ricevimento creando un’atmosfera magica.
Nel tardo pomeriggio abbiamo approfittato per fare ancora qualche ritratto in attesa della cerimonia tradizionale africana. Questo momento è stato ricco di colori e anche la mamma di Tommaso e la sorella hanno indossato i vestiti tradizionali e a tutti gli uomini sono state distribuite delle sciarpe come previsto per i matrimoni in Costa d’Avorio.
La giornata è stata un continuo di emozioni e sorprese e si è svolta con la sobrietà e lo stile propri dei nostri giovani sposi.
Grazie ragazzi per averci permesso di raccontare il vostro amore.
Share this story
Complimenti,
foto veramente belle.
Storia raccontata come sempre si dovrebbe.
Bravi.
Grazie Raffaello!